Il Paddle Surf – la nuova era del Surf

L’Escola Catalana de Surf (la scuola Catalana di Surf) vi offre un’occasione unica per saltar le onde del Mediterraneo. Il Paddle Surf (nome completo: Stand Up Paddle Surf) è un fenomeno che sta prendendo piede nei Sette Mari, esaltando molte persone, quindi perchè non provare?

Stai pensando di venire a Barcellona? Per avere gli sconti prenota con Oh-Barcelona.com il tuo alloggio.

Guarda gli altri Sconti disponibili a Barcellona

Che cos’è esattamente il Stand Up Paddle? È uno sport che si sta diffondendo in tutto il mondo, e che vede le sue origini alle Hawaii, dove viene chiamato “Hoe he’e nalu”. Fortunatamente non c’è bisogno di sapere i termini tecnici per potersi lanciare in quest’esperienza. Praticamente si tratta si fare surf con l’aiuto di un remo: perfetto se volete iniziare a prendere confidenza con la tavola da soli.

SUP Barcellona Paddle Surf a Barcellona

I principianti iniziano con acque più calme, così da potersi godere sia il mare che il panorama circostante, senza doversi preoccupare della stabilità, grazie alla tavola robusta su cui poggiano. Ma se vi sentite pronti per provare i brividi dell’avventura, potrete lanciarvi tra le onde e lasciarvi trasportare fino a riva. È più semplice di quel che si pensa, provare per credere!

Il bello del Paddle Surf (o SUP) è che chiunque, indipendentemente dall’età, può prender parte a quest’esperienza. Non richiede troppi sforzi come il surf classico, anche se noterete i risultati sul vostro corpo! In più non ve ne renderete nemmeno conto, tanto vi divertirete: è perfetto per chi vuole mantenersi in forma, ma con i propri tempi.

Stand Up Paddle surfTutte le lezioni sono tenute da istruttori qualificati FES (Federazione Spagnola di Surf) e ISA (International Surfing Association). Inclusa nel pezzo l’assicurazione (Responsabilidad Civil). Le due ore di lezione comprendono tutto l’essenziale: la tavola, il remo, la muta e divertimento assicurato.

Ecco i tre livelli per il vostro corso di Stand Up Paddle Surf:

  • Principianti: Per coloro che vogliono imparare e e che non hanno mai provato prima il Stand Up Surf
  • Intermedio: Il passo successivo: quando si inizia a prendere domestichezza con le onde
  • Avanzato: Con una solida base, si è in grado di apprendere e perfezionare diverse tecniche per diversi tipi di onda

Ci si vede tra le onde!

clockOrari d’apertura

Soggetti a variazioni – da accordare con gli istruttori

clockLingue parlate

Castellano English Catalan
Spagnolo, Inglese, Catalano

euroMetodi di pagamento

Lezione con istruttore qualificato + noleggio dell’attrezzatura – 50€ IVA inclusa

Pagamento in contanti alla fine della lezione

I clienti di Oh-Barcelona.com godono del 20% di sconto

homeIndirizzo

Nonostante le lezioni si tengano anche a Barceloneta, per un’esperienza ancora più unica recatevi a Montgat, a 20 min. in treno da Barcellona. È una zona molto tranquilla, ideale per questo tipo di attività!

globeMappa

Clicca per la mappa

Come arrivare

Spiaggia di Barceloneta: Metro gialla L4 fino a Barceloneta. Organizzate con il vostro istruttore un punto preciso dove incontrarvi!

Spiaggia di Montgat: Treno Renfe Rodalies R1 da Plaça Catalunya, Sants, Arc de Triomf o Clot in direzione Maçenet-Massanes. Scendete alla fermata ‘Montgat Nord’, dove verrete accolti da un istruttore.

Note

Quando scegliete se fare la vostra lezione a Barceloneta o a Montgat, tenete in conto che, se fa caldo, la prima delle spiagge sarà stracolma di gente. Se quindi preferite avere più spazio vi consigliamo Montgat. Qualunque sia la vostra scelta finale, non dimenticatevi di portare con voi le solite cose da spiaggia: un costume comodo, un salviettone, ciabatte, occhiali da sole e soprattutto crema solare.

Come Prenotare con Oh-Barcelona
20%

Prenota il tuo alloggio ora per avere i tuoi sconti,clicca qui!

Risparmia fino al 30% con gli sconti Oh-Barcelona, clicca qui!

Come Prenotare con Escola Catalana de Surf

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here